img

Area Clienti

area-riservata-1.jpg

Accedi all'Area Clienti

Berca mette a disposizione dei suoi clienti una serie di servizi online come richiedere assistenza, seguire tutte le fasi della spedizione dalla prenotazione alla fatturazione, tracciare il proprio carico, archiviare tutte le informazioni relative ai trasporti, inclusa l’anagrafica dei clienti e l’archivio del DDT.

Accedendo all’area riservata è possibile individuare inoltre le coordinate dei mezzi collegati ai carichi e ai trasporti e quindi verificare in tempo reale lo stato della consegna.

Inoltre è possibile monitorare la giacenza in magazzino delle proprie merci in tempo reale grazie alle applicazioni dedicate al Transit Point di Berca.

L’area clienti non necessita di software specifico e non utilizza  spazi di memoria  del PC, ma si utilizza con qualsiasi browser. Per accedere al servizio è necessario essere Clienti accreditati ed ottenere le credenziali di accesso.

Non sei ancora nostro cliente? compila il modulo sottostante o contattaci con gli strumenti messi a disposizione dal sito, saremo lieti di presentarci e di valutare assieme i servizi online offerti da Berca Trasporti


Scrivici

  •  Iscrivimi alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti di Berca
  •   Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy

Mettiti in contatto con noi.